venerdì 26 settembre 2008

Sono Lavinia... e vi invito a "Passione Flamenca"


Ciao, mi chiamo Lavinia Demina e da oggi mi divertirò a postare in questo blog assieme a Imparafacile Runo, che mi ha chiesto di collaborare con lui perchè ha ben presente, dato che ci conosciamo da più di un anno, la mia passione per la comunicazione e per la diffusione della conoscenza attraverso l'uso delle nuove tecnologie.

Presto imparerete a conoscermi meglio poiché mi occuperò di gestire, insieme all’amico Impa, i numerosi eventi che animeranno la nuova isola Imparafacile, nonché i contatti, il blog e le comunicazioni in-world… sarò una sorta di ufficio stampa errante al quale potrete rivolgervi per qualsiasi informazione o curiosità!

E inizio subito, approfittando di questo post, per invitarvi a partecipare lunedì 29 settembre alle ore 22 all’evento “Passione Flamenca”, un’interessante iniziativa promossa da Marinu Gausman che vi farà assaporare tutto il piacere del flamenco, un’arte andalusa nata dalla contaminazione tra ritmi, balli e canti di diversa provenienza. Parteciperà all’evento anche Aida Shelman, liutaia in RL, che effettuerà con noi una panoramica tecnica e storica sull’evoluzione della chitarra flamenca. Non mancheranno i momenti di svago perciò consiglio a tutti di munirsi di un traje de flamenca (meglio se coloratissimo e svolazzante) per il gran finale! Un’occasione in più per imparare e per conoscersi, vi aspetto numerosi!

L'evento è raggiungibile in questa location:

http://slurl.com/secondlife/Chava/54/137/22

Per informazioni potete mandarmi:
> un IM (Lavinia Demina)
> una mail all'indirizzo: lavinia.demina@imparafacile.it

Ciao a tutti e vi aspetto numerosi lunedì per conoscerci di persona.

Lavinia Demina


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ci vediamo domani allora. Buon lavoro e auguri per questa nuova collaborazione sul blog If-Key!

Aida