venerdì 7 novembre 2008

Posata la prima moneta


Ciao a tutti,

ieri sera, dopo un suggestivo rito scaramantico, sono finalmente iniziati i lavori di strutturazione dell'isola Imparafacile.
A proposito: lo sapevate che gli architetti in rl inseriscono una moneta nelle fondamenta dei loro palazzi, come portafortuna? Io l’ho scoperto ieri sera, quando Arco Rosca mi ha chiamato per fare la stessa cosa anche nella mia isola.
Il momento è stato intenso e toccante e potete vederlo nella foto: io, Arco Rosca e Holy888 Skjellerup disposti attorno alla moneta da un’euro mentre questa viene calata nel terreno e nascosta dalla sabbia.
Adesso per qualche giorno limiteremo gli accessi all’isola e sospenderemo le attività didattiche, ma riapriremo presto le porte della land, per accogliervi in uno scenario davvero suggestivo.

Intanto segnatevi e tenetevi liberi il giorno 20 novembre: siamo stati invitati a Roma dal Club Dirigenti delle Tecnologie dell’Informazione per parlare dell’uso didattico di Second Life.

Vi daremo informazioni più precise fra pochi giorni, intanto mando un grande saluto a tutti, in atetsa di avervi presto ancora ospiti nella nostra isola.

Imparafacile Runo

Nessun commento: